Le due pagine di apertura del servizio su Jack Sintini scritto in persiano
Foto trentinovolley.it
Jack Sintini protagonista sulle pagine della rivista "Volleyball" Iran
La popolarità di Jack Sintini ha varcato da tempo i confini nazionali, trovando grande risalto in campo internazionale. L’ulteriore conferma è arrivata in questi giorni addirittura dall’Iran: la rivista specializzata del settore “Volleyball” ha dedicato quattro pagine all’alzatore della Trentino Volley nel numero appena uscito.
Nell’articolo la giornalista Farzanhe Azarfam racconta la sua storia, la vittoria sulla malattia ed il ritorno alla gare e alla vittoria dello scudetto e l’idea di inserire tutta la sua vicenda in un libro attraverso una lunga e toccante intervista, pubblicata sia in lingua inglese sia in persiano e raccolta ai primi di febbraio.
La visibilità offerta da “Volleyball”, in un paese che si sta sempre più innamorando della pallavolo (come confermano anche i recenti risultati internazionali di livello), ha quindi offerto l’occasione a Sintini per diffondere in maniera ancora più capillare il suo messaggio di speranza e la missione portata avanti quotidianamente attraverso la sua Associazione.